Pokémon + Nobunaga’s Ambition: Web Comics e Episodi Scaricabili

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Pokémon + Nobunaga’s Ambition

Pokémon + Nobunaga’s Ambition arriverà in Giappone domani 17 Marzo. Insieme con il gioco arriveranno anche un web comic a puntate disponibile già da oggi su NicoNico e degli episodi aggiuntivi scaricabili tramite nintendo wiFi, il primo di questi episodi sarà disponibile il giorno del lancio del gioco, un altro episodio sarà disponibile il 23 Marzo ed uno visualizzabile solo dopo aver finito la storia principale il 13 Aprile.

Ogni comandante può essere accoppiato con differenti Pokémon, ogni combinazioni ha una percentuale di compatibilità, ogni comandante ha un Pokémon ottimale che da una compatibilità del 100%.

Esistono già delle liste di compatibilità fornite da Nintendo:

Mitsunari Ishida e Pawniard

Masanori Fukushima e Krokorok

Kiyomasa Kata e Fraxure

Aya Gozen e Cubchoo

Tachibana Ginchiyo e Luxio

Muneshige Tachibana e Staravia

Yoshihiro Shimazu e Gurdurr

Yoshimoto Imagawa e Pinecone

Kanetsugu Naoe e Gardevoir

I differenti tipi di Pokémon in Pokémon + Nobunaga’s Ambition hanno diversi vantaggi o svantaggi nel movimento sul campo di battaglia, ad esempio i Pokémon di fuoco possono tranquillamente attraversare le zone coperte da lava, allo stesso modo i Pokémon d’acqua possono muoversi nelle zone coperte d’acqua.

Ogni comandante ha una diversa abilità da utilizzare durante il gioco come accade ad esempio per i generali di Advance Wars.

Maggiori informzioni su Pokémon + Nobunaga’s Ambition.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.