Pokémon Grigio? Su 3DS?

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Quando cominciò a diventare di dominio pubblico l’arrivo di Pokémon Bianco e Nero la Pokémon Company acquisto dalla Melbourne IT DBS il dominio pokemonblackwhite.com. Inizialmente ancora non si sapeva se fosse a scopo precauzionale o se realmente stava per arrivare una nuova coppia di giochi legati ai Pokémon, che poi è effettivamente arrivata. Ora la compagnia ha acquistato dalla stessa Melbourne IT DBS un nuovo dominio: pokemongray.com. Non sappiamo esattamente cosa possa significare questa mossa, ma le probabile soluzioni sono due.

O si tratta di un acquisto al solo scopo di impedire a terzi di comprare il dominio, oppure è in arrivo un giooco chiamato Pokémon Grigio e non sarebbe la prima volta che ad una coppia di due giochi segue un terzo gioco con le caratteristiche dei primi due.

C’è chi ipotizza che si possa addirittura trattare di un gioco per 3DS e che il Pokédex 3D possa funzionare da campo di prova per i primi test dei modelli tridimensionali stereoscopici per i Pokémon.

Non è da escludere neanche la possibilità che il sito sia stato registrato per qualche altro prodotto legato alla saga Pokémon, un film, un cartone, un gioco di carte o chissa che altro, non ci resta che aspettare eventuali nuove notizie.

Maggiori informazioi su Pokémon Bianco e Nero.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.