Pokémon Global Link Rimandato a Data da Destinarsi

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

pokémon global link

Il Pokémon Global Link che doveva partire a fine Maggio è stato momentaneamente rimandato a data da stabilirsi. A causa della carenza di corrente elettrica che attualmente sta affliggendo il Giappone come conseguenza del terremoto lo tsunami e dei più drammatici problemi alle centrali nucleari. In molti hanno già aderito spontaneamente a iniziative simili, spegnimento di server online e altri metodi di riduzione dei consumi di corrente.

Cosi anche il server dei Pokémon che doveva diventare attivo il 30 Marzo è stato rimandato per risparmiare energia. Al momento non si è ancora stabilita una data, probabilmente verrà deicisa e comunicata quando i problemi energetici verranno risolti. Nel frattempo la Nintendo si scusa per gli inconvenienti causati agli utenti.

Ricordo che il Pokémon Global Link agiungerà nuove funzionalità a Pokémon Bianco e Nero permettendo di interagire online con altri giocatori e di sincronizzare il proprio gioco con un account online, utilizzare i propri dati per un gioco in flash, scaricare sfondi per il Pokédex e il C-Gear e di partecipare al global ranking mondiale.

2 Risposte a “Pokémon Global Link Rimandato a Data da Destinarsi”

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.