Pokémon Global Link Chiude per i Giochi di Settima Generazione

Pokémon Global Link Nintendo 3DS

Pokémon Global Link Nintendo 3DS

Le competizioni online di Pokémon Sun, Moon, Ultra Sun e Ultra Moon e l’affitto dei team spariranno presto. Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato che Pokémon Global Link chiuderà i battenti per la settima generazione di giochi della serie il 24 febbraio 2020, facendo sparire così per sempre alcune funzionalità online dei giochi di questa generazione.

Le interazioni del Pokémon Global Link della settima generazione focalizzate sulle competizioni online, e sull’accesso alla cronologia del Global Trade Station history. Si può partecipare in competizioni amichevoli online, utilizzare codici QR per le battaglie Rental Teams e partecipare alle Rating Battles e controllare il proprio rating.

Per dire addio al servizio i giocatori potranno ricevere un regalo da Fennel che ha aiutato i giocatori nell’accesso al servizio su Pokémon Black and White. Per accedere al premio sarà necessario un Munna’s Dream Mist. Se si fa il login sul proprio account di Pokémon Global Link tramite il sito ufficiale, si potrà ricevere il Munna come regalo. Se si accede prima del 24 febbraio 2020 e si ha il codice di 16 cifre, si potrà inserirlo nei giochi della settima generazione di Pokémon per Nintendo 3DS game e si ricevera il Munna.

La chiusura del Pokémon Global Link non è così inusuale. Dopo ogni generazione si tende a chiudere il servizio della generazione precedente. Ad esempio il sistema online per la sesta generazione di Pokémon chiuse il 1° novembre 2016 quando uscirono, Pokémon Sun & Moon, precisamente il 18 novembre 2016.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 676 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.