Pokémon Blu Rosso e Giallo in Arrivo su 3DS

Pokémon Blu Rosso e Giallo

L’immagine parla da sè, non dovrei aggiungere null’altro. Durante la diretta Nintendo sono stati annunciati tre titoli, per Virtual Console su Nintendo 3DS, si proprio quelli da cui tutto è iniziato, proprio quelli che molti ricordano ancora con nostalgia e che forse per molti sono i migliori di sempre nella serie e che forse i più giovani megaesperti non hanno mai giocato, parilamo di Pokémon Blu e Pokémon Rosso per GameBoy e Pokémon Giallo per GameBoyColor. Il 27 Febbraio su 3DS eShop.

Nella presentazione vediamo il Rosso e il Blu nei tipici colori del GameBoy e il Giallo nei colori del GameBoy Color, ma se la memoria non mi inganna anche se i primi erano specificamente nati per GameBoy erano compatibili Anche col Color ma con delle palette limitate e il Giallo uscito un po’ più tardi per GameBoy Color avrebbe comunque dovuto essere compatibile con il normale GameBoy, ma la memoria potrebbe ingannarmi.

I giochi sono identici alle versioni originali, l’unica differenza introdotta serve a sopperire alla mancanza dellaconnessione via cavo che permetteva di scambiare Pokémon e sfidare gli altri giocatori, funzione che viene sostituita dalle modalità di connessione del 3DS.

PS sarà rimasto il fantastico glitch del MissingNo, mia fonte inesauribile di Alakazam di 99??

[poll id=”42″]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.