Pokémon Bianco e Nero Starter Set Plus

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Gli appassionati di Pokémon saprannog ià dell’esistenza del gioco di carte collezionabili. In giappone a breve arriverà il nuovo set di carte basato su Pokémon Bianco e Nero, il 5 Agosto. Insieme con l’uscita delle carte arriverà anche un edizione speciale che costerà 2980 Yen, nella confezione saranno contenute le carte, in tre mazzi da 30 carte, libretti di istruzioni un tappetino che funziona come plancia su cui giocar, un segnapunti e una scheda DS, come si può vedere sulla scatola.

La particolarità di questa nuova edizione è proprio la scheda di gioco DS. I precedenti Starter Set includevano un DVD che spiegava e mostrava come si gioca, questa volta è il gioco per DS che spiega in modo interativo le regole del gioco e insegna a giocare facendo giocare direttamente con l’IA del DS.

Ma non solo il gioco che si chiama Pocket Monsters Asobikata DS supporta il multiplayer e tramite il Download Play, permette di giocare anche con altri amici che non posseggano né il gioco, né le carte collezionabili.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.