Pokémon Battle v0.7

pokémon battle

pokémon battle

Il coder blabla’s ha rilasciato una nuova versione del suo homebrew Pokémon Battle, un gioco RPG basato sulla saga dei Pokémon in cui per ora è possibile solo far combattere i Pokémon tra di loro. Quest’ultima versione apportata parecchi miglioramenti e sistema dei bug, non si tratta ancora di una versione definitiva quindi ci si aspetta ancora nuovi aggiornamenti.

Il gioco ancora non supporta nessuna lingua oltre il francese e permette tuttora di fare dei combattimenti solo tra un numero limitato di Pokémon e il gioco è tuttora solo in lingua francese, ma è stato aggiunto il supporto multiplayer.

Ecco il changelog:

* Multiplayer mode available.
* 2 Pokemons were added and the sprites for Pokemon Pearl / Diamond returned.
* You shouldn’t encounter any errors in RAM.
* The game has an icon.
* The WiFi support has been removed because it is buggy.

pokemon battle

Il gioco richiede l’installazione di microlua sulla scheda SD. Il Lua (microlua per nintendo DS) è un linguaggio di programmazione che puo essere usato anche tramite una specie di emulatore in questo modo è piu semplice realizzare e far funzionare i programmi creati, ma bisogna prima avviare un programma che li legga, quindi per avviare Pokémon Battle bisogna prima avviare il Lua e poi da li far partire il gioco. Come vedremo dopo nell’istallazione il file da avviare sarà myluads400.nds.

PokemonBattle07

Installazione: copiare il contenuto della cartella “PokemonBattle6” (rispettivamente il file myluads400.nds e la cartella lua, i file .txt e .doc non sono necessari) nella root della propria SD.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.