Pocket Rumble per Nintendo Switch È Pronto

Pocket Rumble Nintendo Switch

Pocket Rumble Nintendo Switch

Per i fan che attendevano la versione Nintendo Switch di Pocket Rumble, il gioco di lotta ispirato ai giochi per Neo Geo Pocket Color, ci sono buone notizie da parte di Cardboard Robot Games e Chucklefish che hanno annunciato che il porting del gioco ha finito la sua fase di sviluppo. Pocket Rumble quindi arriverà su Nintendo eShop Europeo e Nordamericano prima della fine di luglio, il gioco arriverà inoltre anche in Giappone ma al momento non ci sono dettagli precisi per la regione e sembra che potrebbe volerci più tempo.

Si tratta inoltre di una buona notizia per le 962 persone che hanno partecipato alla campagna Kickstarter per Pocket Rumble, come forma di scusa per il ritardo dell’uscita del gioco, tutti avranno una copia del gioco per Nintendo Switch oltre che per PC. Per riceverla le persone interessate devonos emplicemente mandare una mail a contact [email protected] con la conferma della partecipazione alla campagna e la propria regione.

questo significa che lo sviluppo per i contenuti addizionali per la versione PC si è spostata, i problemi con la versione Nintendo Switch si sono tradotti in posticipi per i lavori. Maggiori update arriveranno per la versione PC in Early Access, poi quando tutti i contenuti saranno completi, la versione PC lascerà l’Early Access e la versione Nintendo Switch avrà sostanziosi update. Tutti questi update che includono boss originali, crossover boss e il personaggio Morgana saranno gratuiti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.