Plants vs Zombies DS Arriva in Europa

plants vs zombies

Uno dei giochi più famosi degli ultimi anni, uno dei più apprezzati ed amati tower defence, l’inventore degli zombie cartoonistici e adorabili, sta per arrivare in Europa. Plants vs Zombies nacque come applicazione dell’App Store Apple e fu subito un successo. in nove giorni vennero venduti più di 300000 copie del gioco, portandolo ad essere una delle applicazioni per iPhone e iPod più vendute di tutti i tempi, sicuramente il gioco strategico più venduto nella storia dell’App Store.

Il gioco ha visto dapprima una versione Homebrew per DS non ufficiale e poi una versione DS creata dalla stessa PopCap.

La versione ufficiale sta per arrivare in Inghilterra. Sarà disponibile dal 6 Maggio in Inghilterra e non ci sono altre notizie per quel che riguarda gli altri stati Europei. Il gioco può essere comunque importato e giocato sui DS Italiani.

La versione DS avrà cinque diverse modalità di gioco che assicurano ore ed ore di divertimento. Tutte incentrate sull’eterna lotta tra le piante e gli zombie, il nostro compito sarà quello di costruire (piantare) le torrette di difese, ognuna con le proprie caratteristiche, diverse modalità di attacco e di difesa, e aspettare le orde di zombie che verranno ad attaccarci.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.