Crea sito

Plants vs Zombie DS Arriva in Europa

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

planet vs zombie

Uno dei giochi più famosi degli ultimi anni, uno dei più apprezzati ed amati tower defence, l’inventore degli zombie cartonistici e adorabili, sta per arrivare in Europa. Plants vs Zombie nacque come applicazione dell’App Store Apple e fu subito un successo. in nove giorni vennero venduti più di 300000 copie del gioco, portandolo ad essere una delle applicazioni per iPhone e iPod più vendute di tutti i tempi, sicuramente il gico strategico più venduto nella storia dell’App Store.

Il gioco ha visto dapprima una versione Homebrew per DS non ufficiale e poi una versione DS creata dalla stessa PopCap.

La versione ufficiale sta per arrivare in Ingilterra. Sarà disponibile dal 6 Maggio in Inghilterra e non ci sono altre notizie per quel che riguarda gli altri stati Europei. Il gioco può essere comunque importato e giocato sui DS Italiani.

La versione DS avra cinque diverse modalità di gioco che assicurano ore ed ore di divertimento. Tutte incentrate sull’eterna lotta tra le piante e gli zombie, il nostro compito sarà quello di costruire (piantare) le torrette di difese, ognuna con le proprie caratteristiche, diverse modalità di attacco e di difesa, e aspettare le orde di zombie che verranno ad attaccarci.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.