Planet Crashers dall’iPhone all’eShop

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Al momento l’eshop non è ancora molto ricco di contenuti, a dire il vero ci sono più giochi DSiWare che giochi specifici per 3DS. I giochi Virtual Console vanno un po’ meglio ma ancora non c’è una grossa scelta eppure sembra che col tempo lo store di Nintendo si arricchirà di molti titoli. Abbiamo già visto qualche annuncio, ma ancora non sappiamo le date di arrivo dei giochi, e per il momento l’eShop sembra un po’ deserto. E i prezzi non sempre sembrano convenienti, spesso sembrano migliori quelli dello store dell’Apple.

Proprio dall’App store sembra che arriveranno alcuni giochi, già abbiamo sentito di Angry Birds che dovrebbe arrivare su 3DS. Da qualche tempo alla lista si è aggiunto anche Planet Crashers una sorta di picchiaduro nato per iphone e iPad.

Il genere è simile a quello di Smash Bros., una specie di picchiaduro cartoonistico con persionaggi buffi. Della Versione 3Ds si sa molto poco, ma chi volesse farsi un idea di come sarà il gioco può dare un occhiata al sito ufficiale della versione per App store.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.