Crea sito

Pirati dei Caraibi, Una Nuova Avventura LEGO

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

lego Pirati dei Caraibi pirates carribean

Una nuova avventura LEGO si aggiunge al già grande numero di videogiochi legati alla serie LEGO e rifatti con personaggi e mattoncini LEGO. Questa volta si tratta della saga dei Pirati dei Caraibi e il gioco prenderà il nome di LEGO Pirates of the Caribbean: The Video Game. L’intero mondo, l’intera ambientazione e l’intera mitologia dei tre film sarà ricostruita nel gioco, cosi come le locazioni e i personaggi, protagonisti e nemici.

Sarà possibile scegliere tra 70 personaggi della serie per completare il gioco sia in single player che in multiplayer cooperativo. È possibile, infatti, giocare l’intera storia in due giocatori, ciascuno dei quali utilizzera uno dei 70 personaggi disponibili. Nella modalità single player sarà inoltre possibile rigiocare liberamente gli oltre 20 livelli per sbloccare nuovi oggetti.

LEGO Pirates of the Caribbean: The Video Game sarà disponibile a Maggio 2011 in contemporanea con l’uscita del quarto film della serie “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides”, la storia i personaggi e le locazioni del nuovo film saranno incluse nel gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.