Piofiore Episodio 1926 Confermato in Lingua Inglese

Piofiore Episodio 1926 Nintendo Switch

Durante il passato All Aksys Event, Aksys Games ha annunciato che porterà il sequel di di uno dei suoi otome visual novel, il seguito di Piofiore: Fated Memories, Piofiore Episodio 1926 arriverà in inglese al di fuori del Giappone.

Anche se questo non è un fandisc, si comporta in modo simile. Ci sono tre tipi di storie in esso, tutte ambientate dopo gli eventi del gioco originale. Alcune di queste storie si concentrano sul conoscere meglio gli scapoli originali e vedere come è la vita con loro dopo che hanno affrontato nuovi conflitti. Un’altra storia coinvolge l’intero cast. Infine c’è la possibilità di spendere più tempo con Henri Lambert e vedere una possibile relazione tra quest’ultimo e Liliana.

Per aiutare ad avere una migliore idea su cosa aspetterà ai giocatori, ecco unt railer giapponese di Piofiore Episodio 1926. Il sito ufficiale giapponese mostra anche il ritorno di personaggi come Liliana, Dante Falzone, Gilbert Redford, Yang, Nicola Francesca, Orlok ed Henri. Offre anche esempi dei “CG” che i giocatori saranno in grado di guardare.

Piofiore Episodio 1926 arriverà su Nintendo Switch al di fuori del Giappone, è uscito per la prima volta in Giappone nel novembre del 2020. Il primo capitolo originale, Piofiore: Fated Memories è già disponibile si in versione digitale che in versione fisica su Nintendo Switch in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.