Piko Park Arriva su Nintendo Switch

Pico Park Nintendo Switch

Pico Park Nintendo Switch

Un port di Pico Park è in arrivo per Nintendo Switch, con numerose modifiche rispetto alla versione PC originale del 2016. Il gioco era già disponibile in una demo giocabile al Tokyo Sanbox 2019 che permetteva a più giocatori di giocare insieme localmente impilando gatti uno sull’altro per recuperare le chiavi necessarie ad aprire le porte per terminare il livello.

La versione Nintendo Switch ha delle differenze con quella PC, per esempio il gioco supporterà solo il multiplayer locale da 2 fino ad 8 giocatori, mentre su PC si poteva arrivare anche fino a 10. Sono presenti più livelli che nella versione PC, ma non è stato ancora fornito un numero esatto.

Il gioco ha un sistema che scala i livelli alterando i puzzle disponibili in base al numero di giocatori, ma ci sono anche alcuni compiti che richiedono un numero preciso di giocatori, come lo spostare alcuni blocchi o il creare delle torri di gatti per raggiungere le chiavi.

Pico Park è già disponibile per PC in tutto il mondo, la versione Giapponese per Nintendo Switch invece sarà disponibile dall’estate del 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 400 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.