Pikmin 3 Deluxe Arriva su Nintendo Switch

Pikmin 3 Deluxe Nintendo Switch

I vari account social di Nintendo hanno rivelato meno di due giorni fa che un porting di Pikmin 3 per Nintendo Switch è in arrivo. Anche se è molto di più da parte di Nintendo del semplice prendere e il gioco per Nintendo Wii U e portarlo sulla nuova console. Quando arriverà sul nuovo sistema il 30 ottobre 2020 come Pikmin 3 Deluxe, avrà nuovi contenuti con Olimar e Louie.

Ecco il trailer di presentazione del nuovo Pikmin 3 Deluxe:



Il nuovo sito aperto per il gioco conferma alcune delle caratteristiche disponibili solo in Pikmin 3 Deluxe. Olimar e Louie hanno un prologo e un epilogo in questa versione del gioco. Sarà possibile giocarli da soli o in cooperativa. La campagna avrà la possibilità di essere giocata in due giocatori in modalità cooperativa locale. Una Piklopedia, un enciclopedia, con informazioni sui personaggi, gli alleati e i nemici sbloccherà gradualmentenuove informazioni mano mano che si gioca. Ci saranno anche nuove opzioni per la difficoltà e un sistema di suggerimenti.

Quando il gioco arrivo per la prima volta su Nintendo Wii U, introduceva una serie di nuove caratteristiche e nuovi membri del cast. Invece di seguire Olimar o suo fratello, Louie, si potevano seguire anche tre nuovi capitani Koppaite, Alph, Brittany e Charlie, mentre cercavano di sopravvivere sullo strano pianeta PNF-404. Cìera anche la prima comparsa del Pikmin rosa alato e del Pikmin grigio roccioso. Vennero introdotte anche una modalità competitiva per due giocatori e le Bingo Battle.

Pikmin 3 Deluxe arriverà su Nintendo Switch il 30 ottobre 2020. Pikmin 3 è già disponibile su Nintendo Wii U, ma sembra che scomparirà a breve dal suo eShop.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.