Pika Pika Nurse Monogatari Arriverà su Nintendo Switch

Pika Pika Nurse Monogatari Nintendo Switch

Pika Pika Nurse Monogatari Nintendo Switch

Dopo essere uscito per la prima volta su Nintendo 3DS nel novembre del 2016, Nippon Columbia ha annunciato che sta lavorando ad un remake di Pika Pika Nurse Monogatari Shounika wa Itsumo Oosawagi per Nintendo Switch. Il gioco arriverà sulla console il 2 aprile 2020 al costo di 5280 yen (circa 48$). Si tratta del terzo gioco nella serie, uscita prima su Nintendo DS e poi su Nintendo 3DS rispettivamente nel 2011 e poi nel 2012 ed è rivolto agli utenti più giovani.

Nel gioco si lavora come un’infermiera di un reparto pediatrico di un ospedale, prendendosi cura di pazienti ambulatoriali, bambini ricoverati e bambini appena nati, il tutto attraverso 15 minigiochi.

I minigiochi raccontano spezzoni della storia, e si tratta sostanzialmente di un gioco di simulazione con una serie di personaggi doppiati e molta personalizzazione. Ci sono 87 differenti vestiti da mischiare che includono top, parti inferiori, calzini e scarpe, e inoltre 35 differenti combinazioni tra tipi di pettinature e colori di capelli.

Il gioco per Nintendo Switch avrà una grafica migliorata rispetto alla versione per Nintendo 3DS e controlli migliorati per la nuova console. In alcuni dei minigiochi sarà richiesto di utilizzare il touch screen.

Nippon Columbia è conosciuta per altri giochi di questo tipo, per esempio Sumikko Gurashi: Sumikko Park e Youkoso e il primo gioco della compagnia a uscire al di fuori del Giappone, Moco Moco Friends.

Pika Pika Nurse Monogatari Shounika wa Itsumo Oosawagi arriverà per Nintendo Switch in Giappone il 2 aprile 2020, una versione Occidentale del gioco non è ancora stata annunciata.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 163 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.