Pictures Lives! Personaggi Personalizzabili su eShop

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

È stato presentato all’E3, ma ancora non è ben chiaro di cosa si tratti, perchè non è stato mostrato il gioco nella sua interezza, abbiamo solo pochi dettagli del gioco. Pictures Lives! permette la creazione di personaggi utilizzando varie forme da unire insieme e poi vari accessori, zampe, gambe, braccia, occhi e cosi via. Una volta creato un personaggio, che sia serio o buffo o improbabile, possiamo dargli vita ed utilizzarlo, in che modo non è molto chiaro. Il gioco ricorda per qualche verso Spore, sopratutto la versione DS che utilizza dei pezzi bidimensionali che sembrano ritagli di carta, cosi come appaiono i vari elementi in Pictures Lives!.

Una volta creato il personaggio potremo come detto utilizzarlo nel gioco, che dal video sembra essere una sorta di platform, con forse dei puzzle. Anche il m ondo è personalizzabile, possiamo costruire o editare i vari elementi del mondo, le nuvole, gli alberi e altro ancora cosi da ottenere un mondo totalmente personalizzato. Più oggetti disegneremo più il mondo si espanderà, e più ricca sarà l’esperienza di gioco.

Pictures Lives! utilizza lo StreetPass per lo scambio di dati, sembra che cosi potremo acquisire i personaggi da altri giocatori.

Il gioco, prodotto da Asobism arriverà su eShop, ma non è ancora stata fornita una data.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.