Crea sito

Picross S4 Annunciato per Nintendo Switch

Picross S4 Nintendo Switch

C’è un nuovo gioco di Picross in lavorazione, lo ha annunciato Jupiter, in un modo molto appropriato. La pagina Twitter ufficiale della compagnia ha condiviso un puzzle da completare. Una volta risolta la sfida, si scoprirà che il prossimo gioco della serie Picross S sarà Picross S4, che arriverà su Nintendo Switch il 23 aprile 2020.

Se volete svolgere il puzzle senza nessuno spoiler vi consiglio di farlo prima di controllare l’annuncio fatto da Jupiter su Twitter, dato che tra i commenti è già stata data la soluzione.

Ogni nuova uscita nella serie Picross S ha aggiunto nuovi elementi alla serie. Con Picross S3 vennero introdotti i Color Picross per la prima volta. C’erano 30 puzzles che utilizzavano i differenti colori, messi nel posto giusto, per rivelare il disegno finale. Il sito ufficiale ha confermato che Picross S4 avrà 30 nuovi Color Picross puzzle. Sia le modalità Mega Picross che Clip Picross, che sono apparse nelle precedenti versioni del gioco come Picross S3 e negli spin-off come Kemono Friends Picross, riappariranno. Ci saranno 485 puzzle totali, con 300 Picross e Mega Picross, 150 Clip Picross, 30 Color Picross, 2 30×30 Extra puzzle e tre Extra 40×30 puzzle per coloro che hanno i salvataggi di Picross, Picross S2 e Picross S3.

Mentre i fan aspettano, possono essere giocati alcuni recenti nonogram recentemente rilasciati. Sul sistema è uscito recentemente PictoQuest, un gioco in stile RPG, e Murder by Numbers, un gioco con dei nonogram dove si risolvono puzzle per risolvere dei crimini.

Picross S4 arriverà su Nintendo Switch in tutto il mondo il 23 aprile 2020 al costo di 9,99$/8,99£/9,99€.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.