Phantom Breaker: Omnia Arriverà a Marzo

Phantom Breaker Omnia Nintendo Switch

Rocket Panda Games ha confermato la data d’uscita di Phantom Breaker: Omnia, il gioco di combattimento sarà disponibile mondialmente il 15 marzo 2022.

Come nuovo titolo della serie, Omnia aggiungerà nuovi contenuti al gioco di combattimento originale del 2011 e al suo upgrade Extra del 2013. MAGES aggiungerà nuovi personaggi giocabili, facendo salire il roster totale a 20 elementi. Tutti i combattenti dalle precedenti versioni, inclusi Kurisu Makise di Steins;Gate e Rimi Sakihata di Chaos;Head, ritorneranno. Ma lo sviluppatore deve ancora rivelare le identità di tutti i nuovi personaggi.

Omnia avrà opzioni audio inglesi e giapponesi. Supporta i sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e cinese semplificato e tradizionale. I giocatori potranno anche determinare la linea di inizio del round dei personaggi, e scegliere tra le musiche originali e quelle remixate per il tema della battaglia.

Potete vedere il trailer di Phantom Breaker: Omnia di seguito:

Quando Rocket Panda Games ha rivelato Phantom Breaker: Omnia nell’ottobre 2020, inizialmente aveva indicato il 2021 come finestra di uscita per il gioco. Però nel settembre 2021 il produttore e direttore del gioco Masaki Sakari ha annunciato un ritardo a causa del processo di localizzazione del gioco che ha richiesto più tempo del previsto. Sakari ha poi promesso l’uscita del gioco nei primi mesi del 2022, e marzo rientra ancora nel periodo promesso.

Phantom Breaker: Omnia sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 15 marzo 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.