Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive Arriva su Nintendo Switch eShop il 7 Dicembre

Phantom Breaker Battle Grounds Overdrive Nintendo Switch

5pb. ha annunciato che porterà Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive, il gioco di combattimento multiplayer di massa, su Nintendo Switch tramite eShop il 7 dicembre 2017. La versione Nintendo Switch di Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive costerà in Giappone 100 Yen più tasse, 9,99$ in Nord America e 7,99€ in Europa.

Il gioco è un porting di Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive per PlayStation 4, ma con alcune differenze. Il bilanciamento del gioco è stato migliorato modificando le skill e il posizionamento dei nemici. Sono state omesse le strade alternative per eliminare delle complicazioni al gioco. Nella versione Nintendo Switch sono presenti tutti i DLC apparsi in altre versioni del gioco, inclusi i personaggi aggiuntivi Kurisu Makise e Frau Koujiro, il BGM DLC e il Kemo Mimi Costume Pack.

Su Nintendo Switch sarà inoltre supportato il TV Mode, il Tabletop Mode e la modalità portatile. Il multiplayer online e la il ranking online per la modalità arcade arriveranno in un secondo momento, dopo l’uscita del gioco, con un aggiornamento gratuito quando Nintendo lancerà il servizio online di Nintendo Switch

Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive, supporterà il Giapponese per l’audio e come testo il Giapponese, l’Inglese, il Francese, l’Italiano, lo Spagnolo, il Tedesco, il Cinese semplificato e il Russo.

Il video che segue è tratto dalla versione per PlayStation 4:


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.