Crea sito

Phantasy Star Online 2: Cloud Arriva in Primavera su Nintendo Switch

phantasy star online 2 nintendo switch

phantasy star online 2 nintendo switch

A settembre abbiamo saputo che la versione free-to-play in cloud streming di Phantasy Star Online 2: Cloud arriverà su Nintendo Switch, lo annunciò Sega durante il Jump Festa dicendo che il gioco sarebbe arrivato nella primavera del 2018. Durante un recente talk show sono state rivelate alcune nuove informazioni in merito, il giocatore deve installare su Nintendo Switch un semplice client per Phantasy Star Online 2: Cloud.

Il client pesa pochi mega e si connette al cloud streaming permettendo di giocare il gioco in remoto, l’unica cosa di cui necessita il giocatore è di una connessione affidabile per avere un gioco fluido e non soffrire di problemi di lag.

Il framerate è fissato a 30fps per rendere il gioco più leggero, ma si possono comunque avere situazioni in cui a causa del server si può avere un po’ di lag. In Phantasy Star Online 2: Cloud non si può partecipare in quest di altre versioni del gioco oltre quelle per PC, ma poiché tutte le versioni del gioco sono connesse con il Sega ID Account, tutte condividono tra loro gli Arks Cash e le Star Gems. È possibile giocare con il medesimo account con differenti versioni del gioco a patto che non si sia già loggati su di un altra piattaforma.

Trattandosi di un gioco in Cloud non cìè bisogno di preoccuparsi di scaricare gli aggiornamenti di volta in volta, è il server che si aggiornerà mantenendo sempre i file più recenti del gioco.

Phantasy Star Online 2: Cloud arriverà in Giappone nella primavera del 2018, Sega ha specificato che probabilmente non si tratterà né di maggio né di giugno, quindi c’è da aspettarselo all’inizio della primavera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.