Crea sito

Personaggi Super Deformed per PowerPro Golf

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

PowerPro Golf

Konami sta sviluppando un gioco di golf con personaggi super deformed per Nintendo DS. Sullo stesso stile di PowerPro Baseball, una serie che in Giappone ha moltissimo successo (ricordo infatti che il Baseball è lo sport più seguito in Giappone) ma che non ha mai avuto versioni localizzate all’estero, avrà di fatti personaggi graficamente molto simili e un nome che ricorda proprio la derivazione da questa serie. Il Gioco che si chiamerà PowerPro Golf è a tutti gli effetti uno spin-off della serie PowerPro Baseball.

I programmatori hanno creato per il gioco uno schema di controlli personalizzato, quindi l’interfaccia di gioco dovrebbe essere del tutto dissimile da altri giochi di golf già presenti sulla console, inoltre i personaggi Super Deformati del gioco potranno imparare delle abilità specifiche durante il gioco.

In qualche modo il gioco mi ricorda Pangya Golf, conosciuto anche come SuperSwing Golf su Wii, o come Albatross su pc, c’è una rassomiglianza nell’unica immagine che sia riuscito a trovare del gioco con alcuni momenti di gioco di Pangya, anche la possibilità di imparare delle abilità ricorda molto i colpi speciali e la possibilità di aumentare le statistiche del giocatore tramite oggetti. Se il gioco fosse davvero come pangya vorrei sperare che abbia la possibilità di giocare online, la versione pc, la prima del gioco era solo online, sbarcato su Wii poi ha perso l’unica cosa bella che aveva, il poter giocare contro altri giocatori e guadagnare crediti per comprare nuove cose, cosa che senza online non è possibile. Su DS l’online sarebbe possibile, la mole di dati da scambiare tramite connessione potrebbe essere di molto inferiore a quella di Mario Kart che l’online ce l’ha, quindi non dovrebbe creare alcun problema, l’unica cosa da chiedersi e se i programmatori vogliano implementare questa possibilità.

PowerPro Golf a differenza di PowerPro Baseball potrebbe anche essere localizzato all’estero, perché a quanto sembra non sarebbe vincolato da nessuna licenza che ne impedisca la vendita al di fuori del Giappone. Con un po’ di fortuna il gioco quindi potrebbe arrivare anche da noi in Europa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.