Personaggi e Lavori di Bravely Default II

Bravely Default II Nintendo Switch

Square Enix ha condiviso maggiori informazioni su Bravely Default II, incluso uno sguardo più dettagliato ai lavori, ai personaggi e al combat system del prossimo gioco RPG. Ai giocatori era già stata data la possibilità di provare il gioco con una demo nel marzo del 2020; però stavolta è incluso uno sguardo più profondo a ciò che offrirà Bravely Default II.

Il combat system di Bravely Default II sarà simile ai precedenti capitoli della serie, con combattimenti a turni e abilità incentrare sul lavoro assegnato ad ogni personaggio dal giocatore. Il sistema Brave and Default in Bravely Default II permetterà ai giocatori di cambiare dal gioco offensivo a quello difensivo, con il comando Brave usando i BP, o i Brave Points, per permettere ai giocatori di effettuare fino a quattro attacchi. Il comando Default può essere usato per difendere e guadagnare BP.

Il sistema di lavori ritorna in Bravely Default II, e i giocatori potranno assegnare ai personaggi un lavoro principale e un sotto-lavoro. Selezionando e combinando attentamente le abilità di entrambi i lavori, i giocatori possono modellare i personaggi a loro scelta. Questo significa che le possibilità sono infinite, e che si potrà scegliere di creare nel proprio party singoli personaggi più offensivi, difensivi o di supporto.

I giocatori potranno acquisire nuovi lavori in Bravely Default II sconfiggendo gli Asterisk Holders. Per esempio, se un giocatore vuole ottenere il lavoro di Thief, avrà bisogno di sconfiggere l’Asterisk Holder con il lavoro di Thief per acquisirlo. Inoltre, le abilità che si imparano in un lavoro possono essere combinate liberamente con qualsiasi lavoro. I lavori che sono stati recentemente rivelati sono il Freelancer, il Vanguard, il Monk, il White Mage, il Black Mage e il Thief. Ogni lavoro ha le sue specialità. Per esempio, il Vanguard potrà attirare l’attenzione dei nemici e prenderei colpi destinati agli altri membri del gruppo.

Come detto prima sono state date anche alcune informazioni in più sui personaggi di Bravely Default II.

Seth è il protagonista di Bravely Default II. È un giovane marinaio che si è arenato nel continente di Excillant. Dopo aver incontrato la Principessa Gloria, i due partono per un viaggio per recuperare i Crystals che appartengono al paese. Gli altri personaggi introdotti sono lo studente Elvis Lazlow, e tre mercenari chiamati Adelle Ein, Doug Rampage e Selene Noetic. I giocatori incontreranno anche Sloane, il fedele servitore della Principessa Gloria e Placido Halcionia, il Re di Halcionia.

Potete dare un’occhiata alle ultime immagini di Bravely Default II diffuse recentemente da Famitsu.

Bravely Default II arriverà esclusivamente su Nintendo Switch il 25 febbraio 2021.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.