Personaggi e Battaglie di Little Town Hero

Little Town Hero Nintendo Switch

Little Town Hero Nintendo Switch

Un nuovo trailer di Little Town Hero è stato recentemente diffuso e altre nuove informazioni sono state rilasciate sul gioco, sappiamo quindi qualcosa di più sui suoi personaggi e sul funzionamento dei combattimenti. La storia è incentrata su Axe un giovane ragazzo che sogna di vedere il mondo che circonda il suo villaggio, ma agli aitanti di quest’ultimo è vietato uscire dalle mura cittadine.

Un giorno un grosso mostro appare nella città. Grazie al potere di una misteriosa pietra, trovata da Axe nelle miniere di carbone in città, sarà in grado di combattere i mostri e scacciarli.

Axe è un giovane ragazzo che vive nella piccola città, poiché gli è proibito lasciare la città, sogna di avventurarsi all’esterno per vedere il mondo, nella sua mano sinistra ha una misteriosa pietra che ha il potere di sconfiggere i mostri.

Nezu è un amico di infanzia di Axe che solitamente aiuta Axe con i suoi scherzi agli altri, ma è anche affidabile nelle situazioni dure. È il migliore amico di Axe.

Shipu una amica di infanzia di Axe che spesso rimprovera Axe per i suoi scherzi e quando esagera troppo.

Le battaglie procedono scegliendo le idee che compaiono intorno alla testa di Axe. Non c’è nessuna delle idee che da la certezza di dare una strategia vincente in ogni situazione. Il gioco è incentrato sull’utilizzo di queste idee, gli espedienti per la battagli presenti nell’area in cui ci si trova e ricevere l’aiuto dei cittadini per vincere le battaglie. Una volta scelta un’idea la si utilizzerà poi in contemporanea con il nemico, quindi bisogna prima controllare anche a quali opzioni può utilizzare il nemico. Ciò che anche è importante nelle battaglie, oltre a se stessi e al nemico, sono i luoghi in cui ci si può muovere durante queste, con differenti espedienti e cittadini da cui avere aiuto

However, what’s important is not just yourself and the enemy, but also the various locations you can run to, which have different gimmicks and villagers to get help from.

Little Town Hero arriverà su Nintendo Switch il 16 ottobre 2019.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 128 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.