Persona 5 Royal Nella Sezione Nintendo Switch di World of Games

Persona 5 Royal Ninendo Switch

World of Games ha messo nella sezione per Nintendo Switch Persona 5 Royal, e si tratta di un leak che potrebbe indicare l’uscita del gioco anche su questa piattaforma. Il gioco era stato confermato solo per PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC, e arriverà su queste piattaforme il 21 ottobre 2022. Però WOG.Ch ci suggerisce che il gioco potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch il medesimo giorno.

Dallo screenshot dellapagina possiamo vedere acune informazioni sul gioco (la pagina purtroppo al momento è stata cancellata).

La pagina mostrava la copertina del gioco per Nintendo Switch, dava la classificazione del gioco come PEGI 16, la stessa che la versione per PlayStation 4 ha ricevuto nella regione.

Inoltre la pagina suggerisce che il publisher del gioco per Nintendo Switch sarà Deep Silver, a differenza della versione di Persona 5 per PlayStation 4 che è pubblicata da Sega in Europa.

Questo non garantisce necessariamente che Persona 5 Royal arriverà davvero sul sistema, potrebbe essere un errore, o potrebbe essere una pagina pubblicata per sbaglio prima del tempo.

Persona 5 Royal è già disponibile per PlayStation 4, arriverà su PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 21 ottobre 2022. Se quella pagina fosse reale allora il gioco potrebbe arrivare lo stesso giorno anche su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.