Crea sito

Peach Ball: Senran Kagura Arriva su Nintendo Switch a Dicembre

Peach Ball Senran Kagura Nintendo Switch

Peach Ball Senran Kagura Nintendo Switch

Dopo praticamente un anno dal primo annuncio abbiamo finalmente qualche notizia in più su Peach Ball: Senran Kagura, condivisa da Marvelous tramite Famitsu magazine. Peach Ball: Senran Kagura è un pinball per Nintendo Switch spin-off della famosa serie sviluppato da Tamsoft. Haruka ha inventato una medicina che trasforma il corpo delle ragazza in vari animali, giocando con il pinball si riesce ad aiutare le ragazza a riottenere la loro forma umana.

L’ambientazione è un parco divertimenti in versione diurna e notturna. Ci saranno nuovi modi per godere delle scenette con le Sexy Challenge che si sbloccano accumulando punti superando le missioni, e permette di vedere reazioni sexy quando una pallina colpisce una ragazza. Una sfida denominata Super Sexy Challenge rende estremamente facile colpire le ragazza che muovono le loro grazie molto vicino ai flipper.

La familiare modalità Locker Room Mode ritorna con qualche supporto all’HD Rumble per lo Skinship Mode.

Peach Ball: Senran Kagura arriverà per Nintendo Switch in Giappone il 13 dicembre 2018, ad un prezzo di 4980 yen per la versione standard e di 9960 yen per la versione limitata che conterrà il gioco, personaggi addizionali, tre nuove Fabulous Reflexions, e codici per i DLC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.