Crea sito

Partnership tra Sega e Nintendo per Wii U e 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Dopo che alcune software house hanno deciso di non sviluppare più per Wii U e dopo la perdita di alcune esclusive da partner ormai consolidati nel tempo Nintendo sembrava essere quasi abbandonata da tutti almeno per ciò che riguarda la nuova console casalinga, Nintendo ha trovato un nuovo partner in un vecchio rivale. Si tratta di Sega che già produce giochi per Nintendo da un bel po’ di tempo, ma ora assicurera per Wii U e 3DS alcune esclusive.

I giochi ovviamente coinvolgono Sonic e sarebbero ben tre. Conosciamo al momento solo i primi due anche se i dettagli sono ancora scarsi. Vedremo a breve un Mario & Sonic Olympics Games ricco di novità esclusive per Wii U e un Sonic: Lost World per 3DS e Wii U. A questi si accosterà un tero gioco di cui ancora non si conosce nulla.

Mario & Sonic Olympics Games affiancherà ai classici giochi invernali tantissime novità, come nuove discipline e nuovissimi giochi originali che probabilmente non vedremo mai alle olimpiadi invernali, oltre ad altre tipologie di giochi che non sarebbero possibili nella realtà. Ci sono ad esempio gare di bob su circuito continuo in stile Mario Kart o come in Sonic & Sega All Stars Racing Transformed in cui si passa da un mezzo ad un’altro durante il tracciato.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.