Panzer Dragoon Arriverà in Versione Fisica e su PC

Quando arriverà il momento di acquistare Panzer Dragoon: Remake le persone avranno differenti opzioni. Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch Forever Entertainment ha confermato la possibilità dio acquistare il gioco in versione fisica, dopo aver fatto un sondaggio su twitter e aver avuto un buon riscontro dai fan.

Un tweet ufficiale poi confermava che Panzer Dragoon: Remake in versione fisica non aggiunge nessun dettaglio aggiuntivo al gioco. E fa notare anche che per eventuali altre notizia bisognerà tenere d’occhio i social network. Non sappiamo ancora se la versione fisica sarà venduta nello stesso periodo di quella digitale o se questa arriverà in un secondo momento, tra l’altro la versione digitale doveva arrivare su Nintendo Switch durante l’autunno 2019, ma non solo non è ancora uscito, ma non si ha una data definitiva per l’uscita.

Panzer Dragoon: Remake inizialmente era stato annunciato solo per Nintendo Switch, ma Forever Entertainment ha annunciato che il gioco arriverà anche su PC tramite Steam nello stesso periodo della versione per Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera, Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.