Open Beta di Ninjala tra il 28 e il 29 Aprile

Ninjala Nintendo Switch

Una open beta di Ninjala sta per cominciare. Tra il 28 e il 29 aprile 2020, i proprietari di Nintendo Switch avranno la possibilità di provare il gioco multiplayer di GungHo Online Entertainment sui ninja e che usa le gomme da masticare per rafforzare le proprie skill.

Quando la open beta di Ninjala sarà attiva ci saranno tre sessioni in cui le persone potranno partecipare. Saranno disponibili il training mode e il Battle Royale per 8 giocatori, i giocatori potranno usare il Drill Beat, l’Ippon Katana, lo SK8 Hammer e la Trick Ball come armi.

Ecco le tre sessioni in cui si può partecipare:

28 aprile 2020: 12-12:59pm PT/3-3:59pm ET (28 aprile 21-21:59 ora Italiana)
28 aprile 2020: 8-8:59pm PT/11-11:59pm ET (29 aprile 5-5:59 ora Italiana)
29 aprile 2020: 4-4:59pm PT/7-7:59pm ET (29 aprile 13-13:59 ora Italiana)

(La data italiana è specificata sulla pagina del gioco su Nintendo Italia, da dove è possbile già prenotare e scaricare il gioco).

Per procedere con l’open beta di Ninjala è stato rilasciato un nuovo diario degli sviluppatori. Mostra il CEO Kazuki Morishita di GungHo Online Entertainment CEO e il direttore Motoki Kaneda che parlano del gioco multiplayer. Comincia con uno sguardo al Battle Mode Selection e mostra che ci sarà la possibilità di di effettuare Quick Battle per i match Battle Broyale, poi ci sono i Ninjala Battles dove è possibile personalizzare le regole, il Room Battles per riunire le persone, un Training Mode con nemici AI, e infine un’opzione per le Local Battle. Queste ultime però saranno disponibilis olod opo il rilascio del gioco e saranno aggiunte da una patch.

Dopo aver mostrato le differenti modalità di gioco, vengono mostrati i premi. Quando le persone giocano il loro rank e il loro livello salirà in base ai punti esperienza che si ottengono dopo ogni match. Ci sono anche Ninja Medal da vincere, che fanno da moneta in gioco. Il prossimo diario spiegherà come queste possono essere utilizzate. Inoltre viene spiegato come i punti vengono guadagnati mentre i giocatori giocano.

Il precedente diario degli sviluppatori aveva confermato che il gioco non necessita di un account Nintendo Switch Online per essere giocato in Multiplayer.

Ninjala arriverà su Nintendo Switch il 27 maggio 2020, e sarà free-to-play.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.