Crea sito

Omori Arriverà nel 2020 per PC e Nintendo Switch

Omori Nintendo Switch

Omori di Omocat, un RPG che venne finanziato su Kickstarter nel 2014, si è progressivamente avvicinato a una data di uscita da allora. Ma a causa della pandemia di COVID-19 è stato rimandato dall’uscita prevista per la primavera del 2020, ma gli ultimi aggiornamento sono comunque positivi. È ancora previsto per l’uscita nel 2020, ma ci vorranno ancora alcuni mesi prima che sarà definitivamente pronto.

Il precedente aggiornamento di marzo 2020 arrivato quando la pandemia stava appena iniziando confermava che ci sarebbero stati dei ritardi a causa del lockdown. Faceva notare che il gioco sarebbe stato più lungo del previsto di più tempo di quanto aspettato, fino a circa 20 ore, ma che il test dei bug era praticamente l’ultimo passo.

L’aggiornamento di giugno, uscito il 18 giugno 2020, ha confermato che Omori è nella fase finale. Diceva che il bug test è finito e che nuove animazioni stanno venendo aggiunte. Concludendo, Omocat ha dichiarato: “Con l’aggiunta dei nostri contenuti più recenti, avremo bisogno di qualche mese in più per testare il gioco e prepararci al rilascio. Ancora una volta, grazie a tutti per essere pazienti. Se hai domande, ti preghiamo di inviarci un messaggio su Kickstarter”.

Omori arriverà su PC nel 2020, seguito poi da un’uscita su Nintendo Switch, il gioco ha raggiunto la cifra di 203300$ da 5910 persone su Kickstarter.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.