Oltre 200 Personaggi in Project X Zone

Project X Zone

Project X Zone non solo avrà oltre 200 personaggi provenienti da numerosissimi videogiochi della Namco Bandai, Capcom e Sega, ma vedrà anche numerosi scenari e luoghi presio dai medesimi videogames. Cosi potremo vedere città distrutte tratte da God Eater, il Cyberspace di Mega Man X4, aree da .hack. I personaggi vengono da Sakura Wars, Super Robot Taisen OG Saga, Darkstalkers, The Legend of Valkyrie, Tales, Street Fighter, Ghosts’n Goblins e molto altro.

Proprio da strong>Ghosts’n Goblins poi arriva Firebrand che farà da nemico nel gioco e poi ci saranno numerosissimi personaggi che faranno solo dei piccoli camei o saranno presenti solo nei filmati.

Oltre a quest’immenso numero di personaggi ci saranno anche due personaggi originali che faranno la comparsa per la prima volta solo nel gioco, si tratta di Kogoro Tenzai, un detective che discenda da un clan di ninja e Mii Kouryuji, una studentessa che ha imparato da un monaco a destreggiarsi con un enorme arma, Dragon Jewel, la Purple Pot pistol altre armi inserite nei suoi stivali chiamate Tiger Heels. Potete vedere nel dettaglio i due personaggi nuovi nelle immagini sparse, per riconoscerli e rendere più agevole la ricerca vi ho messo in apertura un immagine che li ritrae entrambi.

Il gioco dopo finalmente comincia ad avere un senso, dalle prime immagini e notizie non si capiva molto delle dinamiche, e si sapeva unicamente che avrebbe avuto qualcosa di RPG tattico/strategico e qualche elemento dei giochi di lotta. Ora sembra intuire che ci si muove negli scenari come in normali giochi RPG tattici e che poi si affrontino i combattimenti come in un picchiaduro, come le immagini e il video sembrano indicare.

I primi ad ordinare il gioco riceveranno un libro tattico sui personaggi e un cd audio con le musiche del gioco.

Project X Zone arriverà in Giappone l’13 Ottobre 2012. Maggiori informazioni su Project X Zone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.