Crea sito

Okiwi v0.2

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Okiwi v0.2

Okiwi era un progetto davvero ben promettente. Un browser fatto in modo quasi professinale, molto curato nei dettagli, un menu che ricorda molto quello di Opera Web Browser, con icone chiare e belle da vedere, una barra di caricamento personalizzata, tutto incastrato bene a dovere, graficamente rispecchia tutto lo stesso schema, a differenza di altri browser che hanno dei menu scarni e con icone di bassa qualità. Il programmatore prometteva molte features, e compatibilità varie presentando un ottimo lavoro, ma che poi pian piano è stato abbandonato sciogliendo anche il team di persone che si era formato per collaborare.

Per ora esiste solo questa versione alpha e nons i sa se il progetto verrà mai ripreso, il che è un vero peccato, perchè a testarlo sembra davvero un buon browser, ma al momento è difficile trovare siti che vengano aperti, essendo incompiuto ha molti problemi di incompatibilità.
Potete darci un occhio se volete, non aspettatevi nulla pero, è sempre un’ alpha abbandonata.

http://n2s.altervista.org/wp-content/uploads/2009/11/Okiwi-0.2-Alpha.zip

Installazione: copiare la cartella okiwi nella root della propria SD e inserire, sempre nella cartella okiwi, il file eseguibile adatto alla vostra scheda.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.