Ōkamiden: in America Avrà gli Stessi Bonus del Preordine Giapponese

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Ōkamiden

Ōkamiden, il continuo sul DS di Ōkami è previsto in America per il 15 Marzo e in Europa per il 18 Marzo. In Giappone vennero abbinati dei gadget all’acquisto del gioco in preordine, GameStop ha riproposto la stessa offerta, valida per i primi 20000 acquirenti che prenoteranno il gioco in preordine. Tra i gadget che i fortunati riceveranno col gioco sono inclusi un pennino a forma del tipico pennello giapponese per la scrittura tradizionale e un panno per la pulizia degli schermi del DS che ricorda un vero quadro ad acquarelli Giapponese…

Io non lo userei mai per pulire uno schermo DS, lo metterei in cornice. Il pennello è ideale per l’utilizzo di alcune funzioni speciali del gioco, sembra esserci infatti una specie di minigioco in cui è possibile disegnare, apparentemente senza uno scopo preciso ma solo per il gusto di farlo, oltre al sistema di Celestial Brush che serve a eseguire alcune magie disegnandone direttamente i simboli sullo schermo.

Per l’Europa non si ha ancora nessuna notizia riguardo a possibili omaggi legati ad un preordine del gioco, il che è un vero peccato.

okamiden okamiden

okamiden okamiden

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.