Crea sito

Offerte dei Club Nintendo

Offerte dei Club Nintendo

Come già successo in Giappone, presto si potranno vincere anche in Europa delle edizioni speciali del Nintendo 3DS. Si tratta di 3 modelli diversi in sole 1000 copie l’una. Per maggiori dettagli sui modelli potete vedere il precedente post. A differenza della campagnia Giapponese quella Europea regalerà Kid Icarus 3D Classics a chiunque parteciperà, e non solo come èpremio di consolazione per chi non ha vinto il 3DS. Per partecipare basta semplicemente registrare sul Club Nintendo 2 giochi Nintendo scelti da una lista non pèrima dell’inizio della campagna e entro il 31 Gennaio 2012.

Ecco la lista dei giochi:

Resident Evil: Revelations
Mario Kart 7
Super Pokémon Rumble
SUPER MARIO 3D LAND™

Tetris
Star Fox 64 3D
Resident Evil: The Mercenaries 3D
The Legend of Zelda : Ocarina of Time 3D
Dead or Alive: Dimensions
Steel Diver
nintendogs + cats
Pilotwings Resort
Super Street Fighter IV 3D Edition

Il sito Italiano Nintendo al momento non menziona nulla circa questa promozione, c’è solo un avviso che è possibile visualizzare da parecchi giorni, che avviso che le stelle scadranno entro il 31 Gennaio 2012 e che è consigliabile registrare i prodotti dopo quella data a meno che non si voglia spendere subito le stelle. Informa inoltre che chi volesse registrate un prodotto prima della scadenza può comunque farlo ma consiglia di attendere delle non meglio precisate novità.

Probabilmente si riferisce alla campagna che regalerà Kid Icarus 3D Classici e che permette di partecipare all’estrazione di un 3DS edizione limitata.

Il Club Nintendo Americano invece offre (o offrirà) un offerta ancora più interessante. Molti di voi sapranno che è possibile convertire le stelle in punti per lo shop online della Wii o del DSi, ma che non è possibile farlo con il 3DS e non è chiaro se sarà mai possibile. In America hanno aggirato la cosa dando un valore in stelle (chiamate coins nel Club Nintendo Americano) ad alcuni giochi scelti cambiati ciclicamente. e scelti in base alla popolarità e alle valutazioni degli utenti.

I primi giochi scelti sono:

Fluidity (WiiWare) – 150 coins

3D Classics: Xevious (eShop) – 80 coins

Mario vs. Donkey Kong: Minis March Again! (DSiWare) – 150 coins

Super Mario Kart (Wii Virtual Console) – 100 coins

Speriamo che questra iniziativa venga riproposta anche in Europa e nello specifico in Italia, magari prima dello scadere delle stelle.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.