Oddworld: New ‘N’ Tasty È Ancora in Sviluppo per Wii U

Oddworld: New ‘N’ Tasty

Il remake di Oddworld, gioco del 1997, è ancora in programma per la Wii U anche se è molto che non si hanno sue notizie. Gli sviluppatori quindi hanno deciso di comunicare che il gioco è ancora in sviluppo e non è cancellato, non sono state comunicate novità perché non c’era nulla da comunicare, ma dopo tanto silenzio si è deciso di spiegare perché ci stanno impiegando tanto, il problema sarebbe lo spazio.

Il gioco occupa molto spazio su hard disk e la Wii U soprattutto quella da 8 giga ne ha davvero poco, il problema non sussisterebbe se il gioco fosse in versione retail, ma sarà come tutti gli ultimi giochi della Oddworld Inhabitants, solo digitale.

Se si considera che poi il remake è migliorato aggiungendo molte novità, migliorando grafica e suoni questo vuol dire che il gioco è aumentato di dimensioni, e ora si lavora per far si che possa essere ottimizzato cosi che possa essere usato su ogni tipo di configurazione della Wii U, quindi da qualsiasi utente e non solo da chi possiede le versioni con maggiore hard disk o da chi ha sistemi di archiviazione esterna disponibili.

Oddworld: New ‘N’ Tasty è già disponibile per PS4 e dovrebbe essere disponibile in data ancora da definirsi anche su PC, Xbox One, Wii U, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.