Octopath Traveler: Tutti i Personaggi e Nuova Demo

Project Octopath Traveler Nintendo Switch

Project Octopath Traveler Nintendo Switch

Durante questo E3 abbiamo visto alcuni nuovi trailer di Octopath Traveler che ci forniscono alcune nuove informazioni sul gioco. Abbiamo ora una data di uscita precisa, conosciamo tutti gli otto personaggi del gioco e vedremo presto una nuova demo che ci permetterà di giocare il primo capitolo con ogni personaggio. I trailer ci mostrano inoltre il gameplay, l’esplorazione e il sistema di combattimento del gioco, che dovrebbero differire un po’ dall’ultima demo diffusa che servì ad avere feedback per eventuali miglioramenti.

Un secondo trailer di Octopath Traveler diffuso sempre durante l’E3 da Square Enix mostra invece una veloce descrizione di ognuno degli otto personaggi presenti nel videogioco.

Olberic il Milite:
Un cavaliere di un regno ormai decaduto, Olberic, si nasconde in un modesto villaggio di montagna finché, dopo un incontro fortuito, si mette sulle tracce di un vecchio compagno brandito come traditore dopo aver assassinato il suo signore… Riuscirà a a ritrovare una ragione per impugnare la spada?

Cyrus il Sapiente:
Espulso dall’Accademia Reale, Cyrus decide di dedicarsi a risolvere un mistero vecchio di 15 anni. Da vero studioso, non si darà pace finché non avrà risolto l’enigma… e nel corso della ricerca rinverrà un tomo sparito dagli archivi.

Therion il Furfante:
Le gesta di quest’abile ladro presuntuoso e cinico sono conosciute in ogni dove, ma sono pochi ad aver visto il volto di Therion. In seguito ad un incontro fortuito nel corso delle sue scorribande, Therion viene incaricato di ritrovare alcuni cimeli di inestimabile valore… Un’offerta che non può rifiutare.

Ophilia l’Ecclesiasta:
Ophilia, un’ecclesiasta dalla voce gentile, devota come la sua famiglia d’adozione, dopo un evento tragico, decide di partire per un pellegrinaggio che riporterà la luce nel regno.

Primrose l’Artista:
Primrose è sopravvissuta ad eventi difficili usando astuzia e prudenza. Dopo dieci anni di osservazione e attesa, trova un’opportunità per vendicarsi degli assassini di suo padre, uomini che portano il tatuaggio del corvo.

Alfyn lo speziale:
Alfyn, uno speziale di talento, ma con poca esperienza, aspira a diventare un figlio degno dell’orgoglio della sua defunta madre. Ispirato dall’esempio del viandante sconosciuto che un tempo gli salvò la vita, decide di consacrare la sua vita ai bisognosi e alle loro sofferenze, anche coloro che non possono ripagarlo.

Tressa la Mercante:
Molto ambiziosa per la sua età, Tressa abbandona gli affari di famiglia per ampliare i propri orizzonti. Seguendo le indicazioni di un misterioso diario, scopre che il mondo è più pericoloso, ma anche più bello di quanto avesse mai immaginato.

H’aanit la Cacciatrice:
L’imperturbabile H’aanit, affiancata dalla sua pantera delle nevi, si mette alla ricerca del suo maestro, sparito mentre era a caccia di un temibile nemico. Ormai è passato un anno. Per fare luce sul mistero, dovrà cercare indizi presso i conoscenti del maestro, prima che sia troppo tardi.

Una piccola curiosità sui nomi dei personaggi giocabili:

∙ O philia
∙ C yrus
∙ T ressa
∙ O lberic
∙ P rimrose
∙ A lfyn
∙ T herion
∙ H ’aanit

La nuova demo di Octopath Traveler arriverà sul Nintendo Switch eShop il 14 giugno 2018. La versione completa di Octopath Traveler arriverà invece il 13 luglio 2018.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.