Oceanhorn 2 Arriverà su Nintendo Switch in Inverno

Oceanhorn 2 Nintendo Switch

Finalmente il secondo gioco di Cornfox & Brothers in stile Legend of Zelda arriverà su Nintendo Switch. Il port di Oceanhorn 2 per Nintendo Switch arriverà nell’inverno del 2020. Questo significa che arriverà circa un anno dopo il debutto dell’action-RPG su Apple Arcade su dispositivi iOS.

Anche se il titolo completo è Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, non bisogna farsi ingannare. Si tratta di una di quelle situazioni in cui è un sequel, ma allo stesso tempo è anche un prequel. I giocatori seguiranno un eroe che vuole diventare cavaliere. Una cosa ottima, sopratutto perché c’è un demone chiamato Mesmeroth che tenta di conquistare e devastare il regno. Fortunatamente per l’eroe, ha degli alleati come Gen il robot, Trin il capitano di un’aereonave, e il suo padrone, Mayfair.

È stato condiviso un trailer di Oceanhorn 2 per Nintendo Switch. Mostra l’eroe che vaga intorno ad una città, che lavora ad una quest, combattendo nemici, risolvendo puzzle, e in generale facendo l’eroe. Mentre la versione originale di Oceanhorn è sulla stessa lunghezza d’onda di The Legend of Zelda: The Wind Waker, questo nuovo capitolo prende alcune idee e concetti da The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm è già disponibile sui dispositivi Apple iOS per i possessori dell’Apple Arcade, la versione per Nintendo Switch arriverà invece nell’inverno del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.