Nyko Ha Creato un Retro Arcade Cabinet Ispirato a Nintendo Labo

Retro Arcade Cabinet Nintendo Switch Labo

Retro Arcade Cabinet Nintendo Switch Labo

Il creatore di accessori Nyko ha creato un Retro Arcade Cabinet Kit per Nintendo Switch ispirato a Nintendo Labo, chiamato Nyko Pixelquest Acrade Kit, il Kit ha tutto l’occorrente per assemblare il cabinato e incastrare negli appositi spazi la console e i due Joy-Con. Nella confezione sono inclusi anche due stick arcade che si incastrano perfettamente sulle levette del Joy-Con e gli incastri per questi ultimi prevedono due tasti meccanici per utilizzare anche i tasti posteriori del Joy-Con.

Inoltre nella confezione sono presenti degli adesivi multicolore già sagomati che permettono di creare infiniti disegni pixellati per personalizzare il cabinato come più piace, e non c’è problema per le lunghe sessioni di gioco, è prevista la possibilità di inserire all’interno del cabinato un cavo per l’alimentazione che permette di tenere la batteria carica per tutto il tempo di utilizzo.

Il Retro Arcade Cabinet Kit di Nyko sarà disponibile per 19,99$ il 27 novembre 2018, e può già essere pre ordinato tramite Amazon.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.