Nuovo Video in Inglese di Dragon Quest VIII

Nuovo Video in Inglese di Dragon Quest VIII

Un nuovo video in Inglese di Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King è stato mostrato in questi giorni. Nel video di più di due minuti possiamo vedere un sunto della storia, o almeno di una parte di essa, e scoprire cosi i personaggi principali del gioco. In questo video è tutto in Inglese, ogni menu o messaggio di sistema e anche le voci dei personaggi, così possiamo ascoltare per la prima volta le loro voci, in particolare quelle di Dhoulmagus, poi dell’eroe, di Yangus il bandito, di King Trode, di Jessica la maga e di Angelo il cavaliere.

Possiamo vedere inoltre qualche dettaglio dei combattimenti e sembra di intravedere la nuova funzione che serve a velocizzarli, oltre qualche altro piccolo dettaglio noto su questo nuovo remake. Sappiamo inoltre che benché tutti i personaggi abbiano il proprio parlato in Inglese (e probabilmente solo in Inglese anche nelle altre lingue, mentre i testi dovrebbero essere tradotti) non saranno presenti le musiche orchestrate, probabilmente per risparmiare spazio sulla scheda senza esagerare con la pesantezza dei file audio.

Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King sarà disponibile per Nintendo 3Ds in America ed in Europa il 20 Gennaio 2017.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.