Crea sito

Nuovo Trailer sulla Psynergy per Golden Sun: The Dark Dawn

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

psynergy

Manca ancora un po’ all’uscita del nuovo capitolo di Golden Sun e Nintendo e Camelot Software per renderci più piacevole l’attesa continuano a fornirci video sempre più dettagliati e nuovi trailer, in questo post farò una piccola raccolta degli ultimi usciti, intanto ricordo qualche piccola informazione su Golden Sun: The Dark Dawn. Il gioco è ambientato 30 anni dopo l’ultimo capitolo uscito per GBA, Golden Sun: The Lost Age, e i protagonisti sono tutti discendenti (figli o nipoti) dei vecchi personaggi, che potrebbero presentarsi nel nuovo gioco un po’ invecchiati rispetto a come ce li ricordavamo.

Nel gioco sono presenti elementi RPG e elementi Puzzle e tutto ruota intorno alla Psynergy che può essere utilizzata sia nei combattimenti che per risolvere enigmi e puzzle. La storia del nuovo capitolo è proprio legata alla Psynergy e a degli strani vortici che la assorbono rischiando di distruggere il mondo, il nostro compito (quello dei protagonisti del gioco) sarà di rimettere le cose a posto e salvare il mondo.

Tra gli ultimi trailer a disposizione ce n’è uno interamente dedicato alla Psynergy, della quale ci sarebbe veramente tanto da dire, può influenzare il mondo di gioco in moltissimi modi, ma il modo migliore per capire e vedere direttamente il trailer:

Sono disponibili anche numerosi trailer riguardanti il gameplay, vi lascio quello ufficiale, più qualche altra piccola curiosità trovata in giro:

Ricordo che Golden Sun: The Dark Dawn sarà disponibile in America dal 29 Novembre e in Europa dal 10 Dicembre. Il nome Italiano del gioco dovrebbe essere Golden Sun: l’Alba Oscura.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.