Crea sito

Nuovo Trailer di Youkay Watch

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Youkay

Un nuovo video di Youkai Watch risalente a qualceh settimana fa, mostra interessanti scene di gioco. Il video venne rilasciato in occasione della diretta Nintendo per 3DS Giapponese, ed essendo per ora il gioco solo per il Giappone non è stao presentato durante le altre dirette. Chi segue il blog avrà già sentito parlare del gioco, si tratta di un nuovo progetto della Level-5 che come molti della stessa ditta non rimarrà solo un gioco, ma dovrebbe avere una sua serie, suei gadget e anime e molto altro.

Come molti giochi famosi in Youkai Watch dovremo costruire il nostro team per combattere contro mostri e fantasmi, collezionando e reclutando quelli che possiamo e facendoli progredire con i combattimenti.

La differenza con altri giochi sta proprio nella tipologia dei mostri da collezionare, sono presi dalla mitologia giapponese, e sono ispirati a fantasmi demoni e mostri mitologici, questi sono invisibili ad occhio nudo e possono essere osservati e catturati solo con uno speciale orologio. L’ambientazione è moderna ed urbana, il tutto si svolge in Sakura New Town, un’immaginaria città Giapponese.

Il video ci mostra bene quest’ambientazione, durante i combattimenti si vedono nello sfondo palazzine tipiche Giapponesi con condizionatori appesi alle finestre, il tutto in una grafica piacevole e con interessanti animazioni, l’auto che passa durante un combattimento è stupenda. Nel video possiamo notare anche la gestione dei combattimenti e come sia possibile cambiare i mostri coinvolti girando una sorta di ruota direttamente dal touchscreen.

Il video mostra quanto il gioco sembra essere interessante ed è per questo che si spera che Level-5 decida di portare anche questo franchising al di fuori del Giappone.

Maggiori informazioni su Youkai Watch.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.