Crea sito

Nuovo Trailer di Yoshi’s Crafted World

Yoshi’s Crafted World Nintendo Switch

Nintendo ha recentemente condiviso un nuovo trailer di Yoshi’s Crafted World che ci mostra molto più del soffice mondo che Yoshi esplorerà nel gioco, così come alcune caratteristiche presenti in esso. Yoshi’s Crafted World permette di giocare in due giocatori, e il trailer mostra come uno Yoshi può cavalcare l’altro così che uno si focalizzi nel affrontare il livello e l’altro nel tirare uova ai nemici.

Nel caso particolare in cui uno Yoshi cavalchi l’altro poi le uova di quello che cavalca sono infinite così che non si debba mai muovere e i due personaggi si dividano i compiti.

Il Mellow Mode da Yoshi’s Wooly World fa inoltre il suo ritorno, e può essere utilizzato in qualsiasi momento dalla schermata menu. Questo permette a Yoshi di eseguire infinitamente il salto fluttuante e permette anche di segnalare quando Yoshi si trova vicino ad un oggetto nascosto.

Infine, verso la fine del trailer, viene mostrato anche l’utilizzo degli Amiibo, praticamente ogni Amiibo della serie Mario può sbloccare dei vestiti di cartone basati su quel personaggio.

Yoshi’s Crafted World arriverà su nintendo Switch il 29 marzo 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy