Crea sito

Nuovo Trailer di void tRrLM(); //void Terrarium

void tRrLM() Nintendo Switch

void tRrLM(); //void Terrarium è un nuovo RPG rougelike dl creatore di htoL#NiQ: The Firefly Diary con protagonisti l’ultima ragazza umana e un robot. Nippon Ichi Software ha condiviso un nuovo trailer con nuovi dettagli e alcune nuove immagini del gioco. La civiltà è perita e il mondo è in rovina, e ricoperto di funghi. In un angolo delle rovine c’era una fabbrica, un singolo robot si sveglia tra i rottami e dopo aver vagato tra le rovine trova una ragazza solitaria, giovane e debole, chiamata Toriko, che sta dormendo ricoperta dai funghi.

Toriko è stata contaminata dai funghi eha de funghi che crescono sul suo corpo. Il robot aiuta la debole Toriko e decide di prendersi cura di lei. Però questo mondo in rovina non è adatto per la sopravvivenza della ragazza. Per proteggerla si dovrà creare un’ambiente isolato, un “Terrarium” per permetterle di vivere.

Toriko è una ragazza che in qualche modo è sopravvissuta in un mondo dove la civiltà è in rovina da parecchie centinaia di anni. Poiché non può vivere in un mondo contaminato da funghi tossici, vive in un ambiente chiamato “Terrarium” dove il robot si prende cura di lei.

Robot (Care Robot) è stato scartato in un deposito di rifiuti, ma in qualche modo si è risvegliato e si muove di nuovo. Mentre si aggira tra le rovine incontra Toriko ricoperta di funghi. Sembra essere una macchina che una volta è stata usata come robot domestico.

Per proteggere Toriko si giocherà nei panni del robot esplorando le rovine. Poiché Toriko non ha la possibilità di vivere da sola, il robot dovrà cercare cibo e prendersi cura delle sue necessità giornaliere.

Il mondo è stato trascurato per diverse centinaia di anni, le macchine hanno continuato ad evolversi da sole dopo la distruzione dell’umanità, e ci sono strane creature mutate dalla contaminazione dei funghi.

In questo mondo inquinato, persino respirare può portare via la vita della indifesa Toriko. La fame, la contaminazione di funghi, le malattie sconosciute sono alcune delle difficoltà che ci attendono. È necessario che il “Terrarium” in cui la ragazza può vivere con facilità.

Toriko è imbottigliata nel Terrarium che la protegge dall’ambiente contaminato, ma rimane sola quando il robot va ad esplorare. Il robot deve trovare cibo da mangiare per Toriko e migliorare il Terrarium.

Mentre Toriko è protetta nel Terrarium, questo non le garantisce la sicurezza. Gli oggetti contaminati possono ferirla o farla ammalare o essere pericolosi in altro modo.

void tRrLM(); //void Terrarium arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 23 gennaio 2020.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy