Nuovo Trailer di Theatrhythm Final Fantasy

Theatrhythm: Final Fantasy

Il nuovo trailer di Theatrhythm Final Fantasy mostra molti nuovi livelli di gioco, e spiega molto delle dinamiche. Vediamo come siano diversi i modi di giocare a seconda delle varie fasi. Ci sono i combattimenti che vedono impegnati quattro giocatori, davanti ad ognuno di essi c’è una linea in cui appaiono le note, o meglio i tasti da premere, ogni combo porta ad un’attacco, migliore è il nostro tempismo migliore sarà l’attacco. Vediamo anche altre fasi in cui un solo personaggio corre e c’è una sola linea ondulata con dei nodi che indicano il tasto da premere, in questa fase sembra che il personaggio possa solo avanzare. In altre fasi si vede che si compongono delle specie di disegni sullo schermo che indicano in qualche modo i movimenti del personaggio.

Sebbene il gioco sembri in tutto e per tutto simile a Guitar Hero in chiave fantasy, e con una 50ina di canzoni prese direttamente dai giochi di Final Fantasy sembra che contenga anche elementi tipici dei giochi di ruolo, quale livelli, punti esperienza abilità ed altro, anche se al momento non è chiaro come questi influiscano nel gioco.

PS: per qualche assurdo motivo (credo legato al copyright) il video è ribaltato e su youtube non ne ho trovato uno con il giusto orientamento.

Maggiori Informazioni su Theatrhythm.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.