Nuovo Trailer di The DioField Chronicle

The DioField Chronicle Nintendo Switch

The DioField Chronicle uscirà il 22 settembre 2022 in Giappone e nel resto del mondo. Dopo ave confermato la settimana scorsa la notizia, Square Enix e lo sviluppatore Lancarse hanno fatto uscire un nuovo trailer di lancio per il gioco. Mostra un mix di gameplay e di scene narrative. Evidenzia anche i personaggi coinvolti nella storia.

Ecco il nuovo trailer ufficiale di The DioField Chronicle:

Il trailer di lancio di The DioField Chronicle si concentra sull’estetica del gioco. Il mondo di gioco mischia magia e fantasy ad elementi della prima industrializzazione. I soldati impugnano lance, archi e spade, e indossano armature, ma combattono anche con armi da fuoco rudimentali ed entrano in battaglia su barche di metallo e battle che trasportano cannoni di artiglieria. Nel mezzo della confusione della guerra, una banda di mercenari scelti ed indipendenti chiamati Blue Fox sorge, e le loro gesta entreranno nella leggenda.

Personaggi come Andreas Rhondarson, Fredret Lester, Iscarion Colchester, Waltaquin Redditch guidano i Blue Fox. Sono mostrati mentre mettono in discussione le loro scelte e prendono decisioni su come essere coinvolti nella guerra che sta attanagliando le terre di The DioField Chronicle.

Lo stile distintivo del sistema di battaglia viene mostrato nel trailer di lancio. Così come viene mostrata lo stile grafico del gioco, simile al tilt-shift una tecnica che fa apparire oggetti di grandi dimensioni come se fossero miniature in scala. Le battaglie saranno in tempo reale e i giocatori possono ordinare alle unità di muoversi lungo waypoint prestabiliti per fiancheggiare le forze nemiche.

Altri segmenti del gioco che non riguardano il gameplay delle battaglie ci mostrano una mappa strategica in scala dove i giocatori possono muovere le proprie armate come i generali nelle campagne militari.

The DioField Chronicles arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 22 settembre 2022. Sullo store Giapponese sarà disponibile una demo giocabile a partire dal 10 agosto 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.