Crea sito

Nuovo Trailer di Shadowverse: Champions Battle

Shadowverse Champions Battle Nintendo Switch

Cygames ha rilasciato il primo trailer completo del loro prossimo gioco, Shadowverse: Champions Battle, basato sull’attuale adattamento anime che adotta un’estetica più shonen. Il trailer mostra i classici combattimenti di carte utilizzando le regole normali di Shadowverse, ma anche esplorando segmenti in cui bisogna andare in giro per la Tensei Academy e la città nelle vicinanze nei panni del protagonista originale del gioco che lavorerà accanto ad Hiiro e ai suoi amici per mantenere aperto lo Shadowverse Club e vincere un gran torne.

Ecco il trailer:

Saranno disponibili opzioni per avere il protagonista in versione maschile o femminile, tutti i principali personaggi dell’anime saranno presenti e rappresentati in gioco, ognuno con il proprio specifico deck tematico. Si potrà personalizzare il proprio deck comprando carte extra dai venditori di carte, epoi testare il proprio mazzo nelle battaglie contro Hiiro e altri studenti della Tensei Academy.

Ci sarà inoltre il supporto per l’NFC per leggere le Premium Rare Cards fisiche, come mostrato anche verso la fine del trailer. Scansionandole tramite il Joy-Con o il Pro Controller si potranno collezionare speciali booster pack da aggiungere alla propria collezione.

Shadowverse: Champions Battle arriverà per Nintendo Switch in Giappone il 5 novembre 2020. L’anime di Shadowverse: Champions Battle è attualmente in onda in Giappone, e il gioco Shadowverse è disponibile per dispositivi iOS e Android, e su PC.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.