Nuovo Trailer di Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited

Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited Nintendo Switch

Stranger of Sword City Revisited farà di più che dare ai giocatori la possibilità di giocare l’RPG di Experience. Aggiungerà anche novità al gioco già esistente per dare anche a coloro che lo hanno già giocato più cose da fare. Per aiutare i giocatori a comprendere meglio, NIS America ha condiviso un trailer che mostra alcuni degli elementi aggiunti. Parte subito mostrando le nuovi classi di Stranger of Sword City Revisited.

Ci sono tre nuovi ruoli che il personaggio può assumere nel gioco. Un Clocker che sembra poter controllare il tempo in qualche modo, il video mostra un personaggio capace di mandare avanti o indietro i personaggi per stabilire quando agiscano in battaglia. Un’altra nuova classe è il Freeman, un personaggio che sembra un tipo piuttosto casuale che aiuta gli altri personaggi nel party anche quando non è trai sei mebri attivi. Infine, c’è il Puppeteer, un personaggio che altera le azioni del nemico.

Ecco il trailer completo del gioco. Oltre all’occhiata sulle classi nuove, ci mostra anche la nuova meccanica del Guard Counter, la Slaying Challenge, e tre dungeon extra. Anche se queste nuove aree sono connesse ai nuovi finali non ci sono spoiler nel trailer.

Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited arriverà su Nintendo Switch ePC il 16 marzo 2021 in Nord America, il 19 marzo 2021 in Europa e il 23 marzo in Australia.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.