Nuovo Trailer di Pro Yaykuu Famista 2020

Pro Yaykuu Famista 2020 Nintendo Switch

Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer per il gioco di baseball di prossima uscita Pro Yakyuu Famista 2020, che rivela anche la data di uscita del gioco, il 17 settembre 2020. Il gioco venne originariamente annunciato tramite il Nintendo Direct Mini Giapponese a marzo del 2020.

Ecco il nuovo trailer del gioco:



Pro Yakyuu Famista 2020 è l’ultimo gioco nella lunga serie di giochi di baseball di Bandai Namco (iniziaata quando la compagnia si chiamava ancora solo Namco), cominciata per la prima volta su Famicom. Il gioco ha i team di baseball Giapponesi, ma oltre a questi c’è sempre stato nel gioco un team Namco con un roster di giocatori che include i personaggi classici di Namco. Questa volta, prenderanno i riflettori dello Story Mode. La storia vedrà il team allenarsi per sconfiggere una razza aliena amante del baseball, e vedrà personaggi come Pac (Pac-Man), Pino, Wonder Momo, Wagan e Gilgamesh come protagonisti. La modalità sembra essere abbastanza robusta, con un mondo in cui poter parlare con gli altri membri e migliorare i propri equipaggiamenti. Un altro punto forte del gioco è l’inclusione di 43 giocatori della Baseball League femminile Giapponese.

Il gioco si può giocare fino a quattro giocatori in modalità offline utilizzando i Joy-Con, e supporterà anche l’online contro altri giocatori. Il prezzo sarà di 6680 yen (più tasse) in Giappone.

Pro Yakyuu Famista 2020 arriverà su Nintendo Switch, in Giappone, il 17 settembre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.