Nuovo Trailer di Nobunaga’s Ambition: Taishi

Nobunaga’s Ambition Taishi Nintendo Switch

Nobunaga’s Ambition Taishi Nintendo Switch

Koei Tecmo ha di recente mostrato un nuovo trailer di Nobunaga’s Ambition: Taishi, l’ultimo gioco della serie, annunciato allo scorso Tokyo Game Show 2017. Il gioco arriverà in Giappone il 30 novembre 2017. Nel trailer è mostrata qualche sequenza cinematografica e vengono introdotti alcuni aspetti del gioco, in particolare ci si concentra su cosa il giocatore deve fare per espandere la sua nazione e unificare il Giappone.

In Nobunaga’s Ambition: Taishi per gestire la propria nazione bisogna occuparsi dell’agricoltura, del commercio, di reclutare soldati, della diplomazia estera, della strategia e ovviamente della guerra. Nelle battaglie decisive con le armate nemiche i giocatori devono scegliere tra differenti formazioni e posizioni per avere maggior controllo sulle battaglie. Il gioco ha anche una mappa maggiormente dettagliata del Giappone e ha una funzione che attraversa la storia della vita degli oltre 2000 generali che appaiono nel gioco.

Nobunaga’s Ambition: Taishi arriverà in Giappone il 30 novembre 2017 per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.