Nuovo Trailer di NieR: Automata The End of YoRHa Edition Mostra 2B

NieR:Automata The End of YoRHa Edition Nintendo Switch

Il nuovo trailer mostrato da Square Enix di NieR: Automata The End of YoRHa Edition per Nintendo Switch coinvolge 2B. Oltre a mostrare le mosse appariscenti che si possono realizzare come 2B, il trailer mostra anche alcuni dei nuovi outfits e le skin del Pod che saranno disponibili in gioco. Per esempio, si potrà far apparire ils uo Pod come Mama di NieR Reincarnation.

Oltre i contenuti DLC disponibili su console come PlayStation 4 o Xbox One, ci sranno anche alcune esclusive cosmetiche per la versione Nintendo Switch. La skin di Mama menzionata prima è disponibile solo per Nintendo Switch. NieR Reincarnation uscì nel 2021, anche se la versione originale di NieR Automata uscì nel 2017.

Potete vedere 2B nel trailer per la versione Nintendo Switch di NieR:Automata The End of YoRHa Edition di seguito:

NieR Automata fa parte dell’universo di Drakengard e di NieR. Ma non è necessario avere conoscenze sulle serie precedenti per giocarci.
Il gioco segue la storia di 2B e 9S, entrambi androidi della YoRHa infantry. Loro e altre truppe della YoRHa sono coinvolti nella guerra contro forme di vita meccaniche in una terra post-apocalittica. La sua popolarità ha contribuito a spingere il nome di Yoko Taro nel mainstream. A febbraio 2021 Square Enix ha raggiunto 5,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo per NieR: Automata.

NieR Automata: The End of YoRHa Edition è già disponibile per i preordini, e arriverà su Nintendo Switch il 6 ottobre 2022. È già disponibile su PalyStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.