Nuovo Trailer di Metroid Dread Mostrato Durante la Diretta Nintendo

Metroid Dread Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo di venerdì è stato mostrato un nuovo trailer con alcune nuove informazioni su Metroid Dread.

Samus Aran, la più abile cacciatrice di taglie della galassia, parte per una nuova missione sul misterioso pianeta ZDR. I suoi obiettivi: indagare sulla possibile presenza del letale Parassita X e scoprire cosa sia successo ai robot di ricerca E.M.M.I., svaniti senza lasciare tracce. Le prime analisi rivelano che il pianeta ZDR è suddiviso in tante ambientazioni diverse, con elementi e organismi unici. Inoltre, l’abbondanza dei reparti Chozo sembra suggerire che il pianeta fosse una volta patria di questa antica civiltà.

Visitate il sito ufficiale del gioco per leggere l’ottavo volume del Rapporto su Metroid Dread, con informazioni sui tipi di terreno e le forme di vita che potrete incontrare in Metroid Dread. Assicuratevi di leggere anche i volumi precedenti per prepararvi al meglio ai pericoli che vi attendono.

Metroid Dread arriverà su Nintendo Switch l’8 ottobre, i preordini sono già disponibili su Nintendo Switch eShop.

Ecco il trailer del gioco presentato durante la diretta al minuto 18:17, e due video condivisi sul canale Youtube di Nintendo America:

Fonte: Nintendo Direct.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.